top of page

Alessandro Nisci convocato per la Viareggio Cup



Il difensore biancoblu Alessandro Nisci è stato convocato in occasione della Viareggio Cup, queste le sue parole: "La convocazione è arrivata quasi in modo improvviso, non me l'aspettavo.

E' stata un'emozione bellissima, sia per me sia per la mia famiglia che ha sempre creduto in me.

Ringrazio i miei compagni, senza di loro non avrei raggiunto questa convocazione, mi hanno sempre messo nelle condizioni per fare bene.

Ringrazio il mister che mi ha sempre dato fiducia, la società, sono contento di rappresentarla in questo Torneo.

Sarà una bella opportunità e spero di sfruttare al meglio la fiducia che mi è stata data."


Soddisfazione mostrata anche da Mister Ascoli: "Nisci è un ragazzo che viene dalla Juventus,  il primo impatto è stato sicuramente positivo.

Ha sempre lavorato bene e ha dimostrato di essere all'altezza, con noi ha giocato tutte le partite di campionato e Coppa Italia da protagonista. Sta crescendo giorno dopo giorno quindi un gran merito va a lui, alla sua disponibilità, la sua voglia di riscatto è sicuramente positiva.

La società deve essere contenta perché ad oggi ha portato un ragazzo ad essere convocato per la Viareggio Cup; credo ci siano solo pochissimi giocatori delle 20 squadre nel nostro girone e uno fa parte del Chisola. Questo per noi è un risultato che dà grande orgoglio, va a sposare tutti i progetti della società, la valorizzazione dei giovani, non guardare l'età, ma di dare la possibilità ai questi ragazzi di fare un percorso importante.


Ma Nisci non è il solo, oltre a lui  abbiamo altri giovani importanti, come Gironda, senza infortuni poteva rientrare anche lui nelle convocazioni di questo prestigioso torneo, oltre a  Vada, Satta, il neoarrivato Scarpetta, ragazzi del 2006 che potranno fare bene in futuro."


bottom of page